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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: S. C.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Vi ringrazio per la risposta. Allego alla mia mail anche gli screening shot dell ordine e degli articoli mai ricevuti di cui mi avreste già dovuto rimborsare quanto pagato.

FARMAÈ

A: S. C.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Siete la farmacia online peggiore che possa esistere....nessun rispetto per il cliente e rimborso che tarda ormai da un mese...questa è la terza lettera che scrivo senza aver nessun riscontro e nessun rimborso....vergognatevi

FARMAÈ

A: S. C.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Ladr....questo siete....3 mesi e nessun prodotto ne rimborso.....


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