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Problema con rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. T.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè In data 15 Maggio ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 prodotti, tra cui “Bionike defence stage siero rimpolpante hyalu lift 30 ml” pagando contestualmente l’importo di €69,68. Il 21 maggio mi avete contattato per informarmi del rimborso del suddetto prodotto che era mancante entro 14 gg lavorativi dall’arrivo del pacco. Tuttavia ad oggi, trascorso più di un mese, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €22,30. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. T.

03/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento in attesa di iban Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

M. T.

A: FARMAÈ

01/08/2025

Ad oggi, 1 agosto 2025, è trascorso un altro mese e il rimborso non è stato ancora emesso. Avevo ricevuto la vostra risposta in data 3 luglio, a cui ho tempestivamente risposto e vi ho inviato i dati richiesti; avete risposto che in giornata avreste proceduto con il rimborso ma sono trascorsi quasi 30 gg e non è stata fatta alcun azione.

FARMAÈ

A: M. T.

04/08/2025

Gentile cliente, le confermiamo di aver provveduto al rimborso Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della sua pratica e per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Cristina Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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