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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Ho acquistato dal sito Farmaè in data 07/05/25 un prodotto, un barattolo di Magnesio Supremo, pagato 20,72€. Il sito prometteva una consegna entro 48 ore, ma 6 giorni dopo, il 13/05/25 mi arriva una mail che mi avvisava che l'articolo non era disponibile e che avrei ricevuto un rimborso o entro 14 giorni dall'ordine o entro 14 giorni dal ricevimento della mail che mi avvisava del rimborso. Ebbene, oggi 30/05/25 ancora nessuna traccia del rimborso e per di più a nulla sono servite le mie continue segnalazioni tramite mail né tramite messaggi su social. Vi chiedo di risolvere il prima possibile. Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. B.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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