indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

22/06/2025

Fatto un ordine numero #1018257343 in data 14/04/2025, 59€ mai ricevuto i prodotti e dopo diverse mail mai nemmeno avuto il rimborso... rivorrei i miei soldi il prima possibile... qualcuno dei tanti che come me hanno avuto questa esperienza è riuscito ad avere il rimborso?

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. B.

23/06/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per i disagi arrecati. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data odierna L'accredito sarà visibile sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato nelle prossime 48/72h lavorative(esclusi festivi-sabato e domenica)o asecondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).