Spett. Farmaè
In data 22 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un A-Derma Epitheliale Ah Ultra Crema Ristrutturante Lenitiva 100ml pagando contestualmente l’importo di €22,96. Ordine 1018308332.
In data 29 aprile non avendo ancora ricevuto l’e-mail di avvenuto invio del prodotto, ho controllato dal sito e risultava ancora in elaborazione, a quel punto vi ho contattati e mi è stato detto che il prodotto era esaurito e che avreste rimborsato entro 14 giorni lavorativi.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni dalla mia comunicazione e 24 giorni dall’acquisto non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €22,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna