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PROBLEMA CON RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. C.

A: FARMAÈ

15/05/2025

Spett. Farmaè In data 22 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un A-Derma Epitheliale Ah Ultra Crema Ristrutturante Lenitiva 100ml pagando contestualmente l’importo di €22,96. Ordine 1018308332. In data 29 aprile non avendo ancora ricevuto l’e-mail di avvenuto invio del prodotto, ho controllato dal sito e risultava ancora in elaborazione, a quel punto vi ho contattati e mi è stato detto che il prodotto era esaurito e che avreste rimborsato entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 17 giorni dalla mia comunicazione e 24 giorni dall’acquisto non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €22,96. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: E. C.

16/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

E. C.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Buongiorno, siamo al 9 giugno e ancora non sono stati accreditati i soldi sul conto. Pare che i 15 giorni di mia tolleranza siano passati abbondantemente. Vorrà dire che prenderò provvedimenti.


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