indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine numero 1018436756 di 5 prodotti il 07/05/25 pagando €50,69. Il 14/05/25 mi consegnano l’ordine con 2 prodotti anziché 5 per merce mancante. Chiedo il rimborso immediato di €36,95

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: A. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

A. M.

A: FARMAÈ

04/06/2025

A distanza di più di 1 mese non ho ancora ricevuto il mio rimborso!!!!!

FARMAÈ

A: A. M.

09/06/2025

Buongiorno, Siamo spiacenti per quanto accaduto. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data 06.06 in allegato copia del rimborso Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).