Spett. Farmaè
In data 13-01-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un latte detergente ed un siero contro le occhiaie e le borse pagando contestualmente l’importo di 41.04€.
Tuttavia, in data 17-01-2025, mi avete mandato la seguente mail:
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017524892 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - SVR Ampoule Refresh Yeux 15ml
1pz. - Filorga Skin Prep Gel Detergente Con Acidi Aha 150ml
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
Farmaè".
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il rimborso di 41.04 euro e sono passati 15 giorni.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevute pagamento
E-mail per il rimborso