indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. P.

A: FARMAÈ

01/06/2025

Spett.Farmae in data 07/05/25 ho acquistato tre prodotti ma solo due sono arrivati mentre la crema Cerave corpo non era disponibile. Mi avete scritto che avrei ricevuto il rimborso per mancata consegna ma ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro. Ho scritto parecchie mail ma nessuna risposta L'ordine è stato pagato con Scalapay ma non può fare niente finché non riceve vostra risposta

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. P.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).