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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. S.

A: SMARTBOX

30/04/2025

Buongiorno, Un po’ di tempo ho prenotato presso una struttura tramite il mio cofanetto Smartbox e ho dovuto aggiungere 100,00€ per la prenotazione. Successivamente ho dovuto cancellare la prenotazione, che non ha avuto alcuna penale perché fatta con largo anticipo. Però non ho ricevuto nessun rimborso della spesa aggiuntiva. Vorrei prenotare nuovamente per altre date e presso una nuova struttura ma prima vorrei avere il mio rimborso. Su richiesta posso allegare ricevuta pagamento effettuato. Attendo un vostro gentile riscontro.

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: E. S.

02/05/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti. In seguito alla sua richiesta, Le chiediamo di comunicarci il numero dell’assegno regalo (9 cifre) collegato all'account al quale fa riferimento. Qui di seguito alcuni suggerimenti per localizzare il suo numero di assegno regalo: Cofanetto fisico: Il suo numero di voucher è stampato sulla cartolina all’interno della scatola oppure sul retro della confezione sotto il codice a barre (numero che termina con "000"). E-Box: La sua e-box è stata inviata via email e può scaricare il voucher dal link ricevuto. In alternativa, se ha già registrato e rinnovato il suo cofanetto, può trovare il numero di assegno regalo all’interno dell’account nella sezione ”I miei ordini e cambi”. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited reclami@altroconsumo.it Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LSu6S:ref

E. S.

A: SMARTBOX

02/05/2025

Buongiorno, Il numero assegno regalo è il seguente: 166600563

E. S.

A: SMARTBOX

04/05/2025

Buongiorno, Posso avere notizie in merito al mio reclamo? Come funziona per avere il rimborso dell’importo pagato? Cordiali saluti

SMARTBOX

A: E. S.

05/05/2025

Gentile Cliente, Siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@ba2ad35361ae91a361@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LSu6S:ref


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