indietro

problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. M.

A: FARMAÈ

21/06/2025

Spett. Farmae’ In data 15/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezione di Rinazina Spray, 2 confezioni Algoten e 1 confezione di Carovit . In data 22/05/2025 mi avete inviato una email comunicando problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avreste provveduto al rimborso entro 14 gg lavorativi, cosa che, nonostante i vari solleciti fatti sul vostro sito, non avete mai mandato una risposta o il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. M.

23/06/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per i disagi arrecati. Le comunichiamo di aver provveduto al rimborso in data odierna L'accredito sarà visibile sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato nelle prossime 48/72h lavorative(esclusi festivi-sabato e domenica)o asecondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Saluti Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).