Spett. Farmaè
In data 28/3/2025 ho acquistato presso il Vostro sito internet i seguenti prodotti:
1pz. - Momentact 10 Capsule Molli 400mg
1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg
3pz. - Chirodiab 30 Compresse Tristrato
pagando contestualmente l’importo di € 83,24.
Dopo alcuni giorni ho scritto sul format di contatto del vs sito chiedendo informazioni in merito all'evasione dell'ordine. In data 4/4/2025 mi avete inviato la seguente mail:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018109248 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Momentact 10 Capsule Molli 400mg
1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg
3pz. - Chirodiab 30 Compresse Tristrato
Cordiali Saluti da
Farmaè
Non avendo ricevuto il rimborso ho sollecitato sia tramite mail che sul format di contatto del vs sito, in data 30/4/2025, 6/5/2025 e 7/5/2025.
Pertanto, visto che nessuno risponde alle mail e al numero verde di assistenza clienti, pretendo di ricevere il rimborso di € 83,24 con riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.