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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. T.

A: FARMAÈ

07/05/2025

Spett. Farmaè In data 28/3/2025 ho acquistato presso il Vostro sito internet i seguenti prodotti: 1pz. - Momentact 10 Capsule Molli 400mg 1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg 3pz. - Chirodiab 30 Compresse Tristrato pagando contestualmente l’importo di € 83,24. Dopo alcuni giorni ho scritto sul format di contatto del vs sito chiedendo informazioni in merito all'evasione dell'ordine. In data 4/4/2025 mi avete inviato la seguente mail: Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018109248 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Momentact 10 Capsule Molli 400mg 1pz. - Okitask Orosolubile 30 Buste 40mg 3pz. - Chirodiab 30 Compresse Tristrato Cordiali Saluti da Farmaè Non avendo ricevuto il rimborso ho sollecitato sia tramite mail che sul format di contatto del vs sito, in data 30/4/2025, 6/5/2025 e 7/5/2025. Pertanto, visto che nessuno risponde alle mail e al numero verde di assistenza clienti, pretendo di ricevere il rimborso di € 83,24 con riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. T.

14/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

C. T.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Ad oggi, non ho ricevuto nessun rimborso, a dimostrazione della vs poca serietà. A questo punto inoltrerò segnalazione formale all'Antitrust e all'Autorità Garante per il Commercio Elettronico per pratiche scorrette e inadempienze contrattuali.

FARMAÈ

A: C. T.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


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