Spett. Douglas
In data 19/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di € 51,87.
Tale ordine è stato pochissimo tempo dopo annullato tramite Vs assistenza telefonica. Circa 10 giorni dopo, a seguito di diverse mie telefonate al servizio di assistenza, ho ricevuto una Vs mail in cui mi confermavate la presa in carico della pratica da parte dell'ufficio competente che avrebbe emesso il rimborso.
Sono poi passati altri 20 giorni circa e, sempre dietro mia sollecitazione, finalmente il 23/02/2024 mi avete comunicato di aver effettuato il rimborso. Troppo bello per essere vero...ed infatti non lo è.
Ad oggi, trascorso un mese dal fantomatico rimborso, non ho ancora ricevuto i miei soldi e l'assistenza non sa darmi risposte. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.