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Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Spett. Farmaè In data 9 Giugno ho acquistato presso il Vostro negozio Bioscalin Nova-Genina 60 Compresse pagando contestualmente l’importo di 34,30 Euro A causa dell’indisponibilità del prodotto mi avete garantito un rimborso che ad oggi non è ancora arrivato. Questa è già la seconda volta che devo ricorrere a un reclamo. Sì possono trattare così dei clienti fidelizzati? Vi prego quindi di procedere al rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. M.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 8.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Problema con rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NVebq:ref


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