indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

29/04/2025

Spett. Farmaè In data 01/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 5 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 68,62. Di questi prodotti me ne sono stati spediti solamente 2 in quanto gli altri non erano disponibili. Secondo la vostra mail ricevuta in data 8/04/2025 avrei ricevuto un rimborso per i prodotti mancanti entro 14 gg ma ad oggi non ho ricevuto nulla. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 29 aprile 2025

FARMAÈ

A: G. B.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).