indietro

Problema con Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

09/05/2025

A farmae In data 09 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito tre prodotti pagando immediatamente e contestualmente l’importo di 62,97€ e successivamente mi è stata inviata una email dicendo che due dei tre prodotti che avevo ordinato, e che al momento dell’ordine risultavano disponibili, non erano più presenti in magazzino e che avrei ricevuto rimborso entro 14 giorni. Lasciando stare che 14 giorni sono davvero troppi per un rimborso, al fine di questi non ho neanche ricevuto un email di risposta alle mie domande sul perché ancora non mi venissero rimborsati i miei 47,43€ che non sono noccioline e che noi persone umane lavoriamo onestamente. Tra l’altro non si gioca con i soldi che le persone usano per comprare medicine, con la salute della gente! In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).