indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. C.

A: Shein

12/01/2025

Spett. SHEIN In data 12/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'ordine GSONPR43F001JWD pagando contestualmente l’importo di 166.22 € Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/12/2024 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Perché gli articoli inviati erano tutti completamente diversi ed errati nel mio pacco Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite piattaforma Il 12/12/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 27/12/2024 Tuttavia ad oggi, trascorsi 16 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 166.22 Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (32)

Shein

A: L. C.

13/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW16HUALJFQ has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Yasmin SHEIN 2025-01-13 09:52::17GMT+0200 Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Innanzitutto Ci scusiamo per il disagio causato senza nessuna intenzione da parte nostra, capisco la frustrazione. Le chiedo gentilmente di fornirmi gli sku oppure le foto degli articoli restituiti ma non rimborsati per poter fare le verifiche necessarie ed aiutarla al meglio. Attendo il suo riscontro. Cordiali saluti, Yasmin Customer Service Department Yasmin SHEIN 2025-01-13 09:49:56GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW16HU6FU5F in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-01-12 17:30:36GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250113155217279896682

Shein

A: L. C.

13/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW16HUALJFQ has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Yasmin SHEIN 2025-01-13 09:49::56GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW16HU6FU5F in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-01-12 17:30:36GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250113154956939865842

L. C.

A: Shein

13/01/2025

Attendo rimborso immediato

Shein

A: L. C.

13/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1YHADRK8P has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Amira SHEIN 2025-01-13 14:28::58GMT+0200 Gentile cliente, Grazie per averci contattato sono Amira dal servizio cliente di SHEIN, sono fiera di offrirla la mia assistenza adeguata per oggi. Come posso aiutarla ? le chiedo di chiarare la richiesta. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Amira. Customer Service Department reclami 2025-01-13 13:46:05GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250113202858217035586

Shein

A: L. C.

16/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1YHADRK8P has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Diana SHEIN 2025-01-16 11:43::50GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW1AYV5W63Y in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Amira SHEIN 2025-01-13 14:28:58GMT+0200 Gentile cliente, Grazie per averci contattato sono Amira dal servizio cliente di SHEIN, sono fiera di offrirla la mia assistenza adeguata per oggi. Come posso aiutarla ? le chiedo di chiarare la richiesta. Grazie per la sua pazienza e comprensione. Cordiali saluti, Amira. Customer Service Department reclami 2025-01-13 13:46:05GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250116174350206355673

L. C.

A: Shein

16/01/2025

Ho acquistato l'ordine GSONPR43F001JWD all'arri era completamente differente così ho contattato voi dell'assistenza e avete verificato è confermato tramite email l'effettivo errore del magazzino mi avete dato istruzioni su come effettuare il reso mandandomi l'etichetta di reso e facendomi allegare le foto dei prodotti errati con relativi codici nella richiesta di reso della piattaforma ad oggi non ho avuto alcun rimborso anzi prima vede verificato l'errore e adesso state dicendo che non c'è stato alcun errore è più di un mese che sono senza soldi e senza merce e mi state causando un sacco di danno Ora chiedo a chi veramente di competenza di verificare il tutto con il magazzino e di procedere con immediato rimborso altrimenti dovrò procedere subito via legale con l'avvocato e denuncia per truffa e furto alle autorità competenti via allego un college di foto della merce arrivata perché sono tante e non riesco a inserirle tutte allego anche la vostra mail di conferma errore del magazzino confido nel vostro operato e nella risoluzione immediata del problema è porgo cordiale saluti

Shein

A: L. C.

16/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1BJC90EBF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Nour SHEIN 2025-01-16 16:14::39GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW1AY03SW8E in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-01-16 13:30:31GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250116221439728534604

Shein

A: L. C.

17/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1BJC90EBF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Asmaa SHEIN 2025-01-17 17:14::15GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department Nour SHEIN 2025-01-16 22:14:39GMT+8 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW1AY03SW8E in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-01-16 19:30:31GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250117171416137658194

Shein

A: L. C.

18/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1BJC90EBF has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Dora SHEIN 2025-01-18 14:30::29GMT+0800 Hello, Hope this email finds you well. This is Dora, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. Thank you for your feedback. We apologize for any inconvenience. We have sent the information you provided to our warehouse and asked them to verify it again. Under normal circumstances, it takes 3-5 working days to verify it again. We will further deal with your issue after receiving a response. We recommend that you wait patiently for the results of the investigation Thanks again for your understanding and patience while we work to resolve this issue. Customer Service Department Asmaa SHEIN 2025-01-17 17:14:15GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department Nour SHEIN 2025-01-16 22:14:39GMT+0800 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW1AY03SW8E in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department reclami 2025-01-16 19:30:31GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250118143030012732027

L. C.

A: Shein

20/01/2025

Attendo 24 ore per la risoluzione la denuncia per truffa e stata depositata e sarà ritirata solo se il rimborso verrà emesso allego copia altrimenti si andrà avanti via legale con l'avvocato

Shein

A: L. C.

20/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1PMTB0YRS has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. MarioMaghraby SHEIN 2025-01-20 19:05::58GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-01-20 17:15:36GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250120190558761825398

Shein

A: L. C.

21/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW1PMTB0YRS has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Elsa SHEIN 2025-01-21 11:00::50GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Elsa, a senior representative of SHEIN Global Customer Care Center. To avoid any misunderstanding happening, please allow me to reply in English After verification with the refund department, SHEIN has successfully initiated a refund for your order The following is the proof that we have refunded to the platform/issuing bank for your reference. Generally, the refund time for this channel is 2-7 working days, but due to the complexity of cross-border transaction refund processing, the refund time for individual orders may be longer. The time you finally receive the refund depends on the processing efficiency of the platform and the issuing bank. Please wait patiently. If you have not received the refund after the expected refund time, you can contact the platform/issuing bank to inquire about the specific reasons. Thank you for your understanding and cooperation. Customer Service Department MarioMaghraby SHEIN 2025-01-20 19:05:58GMT+0800 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-01-20 17:15:36GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250121110050349567631

L. C.

A: Shein

23/01/2025

Salve gentilmente richiedo copia avvenuto rimborso grazie

Shein

A: L. C.

23/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2CCQ8BN9U has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Arthur SHEIN 2025-01-23 19:45::04GMT+0100 Salve,, Confermo il rimborso sul suo conto personale, Appariranno nel suo account entro 2-7 giorni lavorativi Ecco a lei la prova di rimborso Si prega di non rispondere a questa segnalazione, in quanto ciò riavvierebbe un'altra segnalazione, allungando i tempi di elaborazione. Grazie per la sua gentile visita. Cordiali saluti, Servizio Clienti SHEIN Customer Service Department reclami 2025-01-23 11:31:00GMT+0100 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250124024504997000650

L. C.

A: Shein

28/01/2025

Il rimborso ancora non è avvenuto si prega di procedere in maniera rapida e di allegare la conferma del rimborso

Shein

A: L. C.

29/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2R5G8EGDK has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-01-29 10:22::57GMT+0200 Gentile Cliente, Dopo la verifica con il team del rimborso, SHEIN ha avviato con successo un rimborso per il tuo ordine e l'importo del rimborso è 118.67 EUR nel 15 Gennaio Di seguito è riportata la prova che abbiamo rimborsato il denaro alla piattaforma/banca emittente della carta come riferimento e le fornisco il numero di transazione rfd_nlpd8gsgkh3osq0ce3d_0jyb40, ARN: 72713585015000359161361 Le chiedo gentilmente di contattare la piattaforma di pagamento Airwallex per fornirle l'assistenza. In generale, il limite di tempo per il rimborso per questo canale è di 2-7 giorni lavorativi. Tuttavia, a causa della complessità dell'elaborazione del rimborso delle transazioni transfrontaliere, il tempo di rimborso per i singoli ordini potrebbe essere più lungo il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione della piattaforma e della banca emittente della carta, attendere pazientemente. Se non hai ricevuto un rimborso oltre il limite di tempo stimato per il rimborso, puoi contattare la piattaforma/banca emittente della carta per informarti sui motivi specifici. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Rana s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGW29NALASRF_ticket_file.png Customer Service Department reclami 2025-01-28 17:45:39GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250129162257765078185

L. C.

A: Shein

29/01/2025

Non è così quello è un altro ordine l'ordine in questione è il GSONPR43F001JWD pagando contestualmente l’importo di 166.22 € E la senior ha verificato attendo rimborso immediato o procedo con immediata denuncia e truffa con l'avvocato ora mi sono stancato

Shein

A: L. C.

29/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW29UPU6LC6 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Amira SHEIN 2025-01-29 12:38::28GMT+0200 Gentile Cliente, Grazie per averci contattato sono Amira dal servizio cliente di SHEIN, sono fiera di offrirla la mia assistenza adeguata per oggi. Come posso aiutarla ? Siamo sempre qui a vostra disposizione. Grazie ancora per essere un membro della nostra famiglia Shein. Per ulteriore assistenza, non esiti a contattarci nuovamente. Cordiali Saluti Amira Customer Service Department reclami 2025-01-29 11:30:47GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250129183828937353262

L. C.

A: Shein

29/01/2025

ordine l'ordine in questione è il GSONPR43F001JWD pagando contestualmente l’importo di 166.22 € E la senior ha verificato attendo rimborso immediato o procedo con immediata denuncia e truffa con l'avvocato ora mi sono stancato vedere allegato o chatt precedenti

Shein

A: L. C.

30/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2A19VRU0K has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Asmaa SHEIN 2025-01-30 12:09::33GMT+0200 Gentile Cliente, Grazie per averci contattato potresti spiegarmi il suo problema per poter aiutarla al piu' presto. Cordiali saluti, Asmaa SHEIN Customer Service Department reclami 2025-01-29 19:30:41GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250130180933393171908

L. C.

A: Shein

30/01/2025

Ho acquistato l'ordine GSONPR43F001JWD pagando 166. 22 all'arrivo era completamente differente così ho contattato voi dell'assistenza e avete verificato è confermato tramite email l'effettivo errore del magazzino mi avete dato istruzioni su come effettuare il reso mandandomi l'etichetta di reso e facendomi allegare le foto dei prodotti errati con relativi codici nella richiesta di reso della piattaforma ad oggi non ho avuto alcun rimborso anzi prima vede verificato l'errore e adesso state dicendo che non c'è stato alcun errore è più di un mese che sono senza soldi e senza merce e mi state causando un sacco di danno La richiesta era passata a senior che dopo l'indagine ha riconosciuto l'errore e mi aveva emesso il rimborso RIMBORSO CHE NON È ARRIVATO ALLEGO LA CHATT DELLA SENIOR DOVE MI CONFERMAVA IL RIMBORSO

Shein

A: L. C.

30/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2BAGFHL1N has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Francesca SHEIN 2025-01-30 13:43::00GMT+0100 Buongiorno, La ringrazio per averci contattato, Sono Francesca a sua intera disposizione Le chiedo per cortesia uno screen degli articoli restituiti per poter verificare e procedere Grazie per la sua comprensione Customer Service Department reclami 2025-01-30 12:01:12GMT+0100 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250130204300269604447

L. C.

A: Shein

30/01/2025

Ecco lo screen raggruppato siccome sono tanti ho reso tutti gli articoli perché errati è l'indagine e stata già fatta e confermato l'errore del magazzino la senior di cui allego lo screen aveva avviato il rimborso che però non è arrivato

Shein

A: L. C.

31/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2FME0PVP2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-01-31 10:24::14GMT+0200 Gentile Cliente, Dopo la verifica con il team del rimborso, SHEIN ha avviato con successo un rimborso per il tuo ordine e l'importo del rimborso è 118.67 EUR nel 15 Gennaio Di seguito è riportata la prova che abbiamo rimborsato il denaro alla piattaforma/banca emittente della carta come riferimento e le fornisco il numero di transazione rfd_nlpd8gsgkh3osq0ce3d_0jyb40, ARN: 72713585015000359161361 Le chiedo gentilmente di contattare la piattaforma di pagamento Airwallex per fornirle l'assistenza. In generale, il limite di tempo per il rimborso per questo canale è di 2-7 giorni lavorativi. Tuttavia, a causa della complessità dell'elaborazione del rimborso delle transazioni transfrontaliere, il tempo di rimborso per i singoli ordini potrebbe essere più lungo il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione della piattaforma e della banca emittente della carta, attendere pazientemente. Se non hai ricevuto un rimborso oltre il limite di tempo stimato per il rimborso, puoi contattare la piattaforma/banca emittente della carta per informarti sui motivi specifici. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Rana s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGW2KLSX19BL_ticket_file.png Customer Service Department reclami 2025-01-30 17:30:44GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250131162414930938581

L. C.

A: Shein

31/01/2025

Ohhhhh ma mi state prendendo per in giro????? E la 20esima volta che vi dico che l'ordine è il GSONPR43F001JWD e l'importo è di 166. 22!!!! Mi state veramente scocciando adesso io vi denuncio tutti ho tutto registrato e vi diffido alle autorità garanti

Shein

A: L. C.

31/01/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2KE0L63E9 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-01-31 14:07::42GMT+0200 Gentile Cliente, Dopo la verifica con il team del rimborso, SHEIN ha avviato con successo un rimborso per il tuo ordine e l'importo del rimborso è 118.67 EUR nel 15 Gennaio Di seguito è riportata la prova che abbiamo rimborsato il denaro alla piattaforma/banca emittente della carta come riferimento e le fornisco il numero di transazione rfd_nlpd8gsgkh3osq0ce3d_0jyb40, ARN: 72713585015000359161361 Le chiedo gentilmente di contattare la piattaforma di pagamento Airwallex per fornirle l'assistenza. In generale, il limite di tempo per il rimborso per questo canale è di 2-7 giorni lavorativi. Tuttavia, a causa della complessità dell'elaborazione del rimborso delle transazioni transfrontaliere, il tempo di rimborso per i singoli ordini potrebbe essere più lungo il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione della piattaforma e della banca emittente della carta, attendere pazientemente. Se non hai ricevuto un rimborso oltre il limite di tempo stimato per il rimborso, puoi contattare la piattaforma/banca emittente della carta per informarti sui motivi specifici. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Rana s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGW2L1YL7TWY_ticket_file.png Customer Service Department reclami 2025-01-31 12:15:40GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250131200742926409104

L. C.

A: Shein

31/01/2025

Ordine numero GSONPR43F001JWD pagando 166. 22

Shein

A: L. C.

01/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2BAGFHL1N has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-02-01 08:57::02GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW2FME0PVP2 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Francesca SHEIN 2025-01-30 14:43:00GMT+0200 Buongiorno, La ringrazio per averci contattato, Sono Francesca a sua intera disposizione Le chiedo per cortesia uno screen degli articoli restituiti per poter verificare e procedere Grazie per la sua comprensione Customer Service Department reclami 2025-01-30 13:01:12GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250201145702570198985

Shein

A: L. C.

01/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2FME0PVP2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-02-01 08:57::02GMT+0200 Thanks for your message! You sent two emails about the same problem, so we have merged these two emails into a single email, but don't worry, we will help you solve your problem in this ticket GEUTKW2BAGFHL1N. Thanks for your understanding. For any other requests, do not hesitate to contact me, we will answer you within 24 hours. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-02-01 08:56:44GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW2KE0L63E9 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-01-31 10:24:14GMT+0200 Gentile Cliente, Dopo la verifica con il team del rimborso, SHEIN ha avviato con successo un rimborso per il tuo ordine e l'importo del rimborso è 118.67 EUR nel 15 Gennaio Di seguito è riportata la prova che abbiamo rimborsato il denaro alla piattaforma/banca emittente della carta come riferimento e le fornisco il numero di transazione rfd_nlpd8gsgkh3osq0ce3d_0jyb40, ARN: 72713585015000359161361 Le chiedo gentilmente di contattare la piattaforma di pagamento Airwallex per fornirle l'assistenza. In generale, il limite di tempo per il rimborso per questo canale è di 2-7 giorni lavorativi. Tuttavia, a causa della complessità dell'elaborazione del rimborso delle transazioni transfrontaliere, il tempo di rimborso per i singoli ordini potrebbe essere più lungo il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione della piattaforma e della banca emittente della carta, attendere pazientemente. Se non hai ricevuto un rimborso oltre il limite di tempo stimato per il rimborso, puoi contattare la piattaforma/banca emittente della carta per informarti sui motivi specifici. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Rana s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGW2KLSX19BL_ticket_file.png Customer Service Department reclami 2025-01-30 17:30:44GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250201145702568571293

Shein

A: L. C.

01/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2FME0PVP2 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. RANA SHEIN 2025-02-01 08:56::44GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW2KE0L63E9 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-01-31 10:24:14GMT+0200 Gentile Cliente, Dopo la verifica con il team del rimborso, SHEIN ha avviato con successo un rimborso per il tuo ordine e l'importo del rimborso è 118.67 EUR nel 15 Gennaio Di seguito è riportata la prova che abbiamo rimborsato il denaro alla piattaforma/banca emittente della carta come riferimento e le fornisco il numero di transazione rfd_nlpd8gsgkh3osq0ce3d_0jyb40, ARN: 72713585015000359161361 Le chiedo gentilmente di contattare la piattaforma di pagamento Airwallex per fornirle l'assistenza. In generale, il limite di tempo per il rimborso per questo canale è di 2-7 giorni lavorativi. Tuttavia, a causa della complessità dell'elaborazione del rimborso delle transazioni transfrontaliere, il tempo di rimborso per i singoli ordini potrebbe essere più lungo il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione della piattaforma e della banca emittente della carta, attendere pazientemente. Se non hai ricevuto un rimborso oltre il limite di tempo stimato per il rimborso, puoi contattare la piattaforma/banca emittente della carta per informarti sui motivi specifici. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Cordiali saluti, Rana s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGW2KLSX19BL_ticket_file.png Customer Service Department reclami 2025-01-30 17:30:44GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250201145644347971871

Shein

A: L. C.

01/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2LESVVR2G has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Fareda SHEIN 2025-02-01 12:44::40GMT+0200 Gentile cliente, Come posso aiutarla ? Richiedo gentilmente di confermare cosa vuoi esattamente. Attende la sua risposta . Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Fareda Customer Service Department reclami 2025-01-31 21:15:31GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250201184440725133101

Shein

A: L. C.

01/02/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKW2BAGFHL1N has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Fareda SHEIN 2025-02-01 16:09::59GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW2LESVVR2G in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department RANA SHEIN 2025-02-01 08:57:02GMT+0200 Grazie per il tuo messaggio! Per gestire la tua domanda in modo più efficiente, abbiamo unito il tuo ticket GEUTKW2FME0PVP2 in questo ticket e rispondiamo qui. Grazie per la vostra comprensione. Per qualsiasi altra richiesta non esitate a contattarmi, vi risponderemo entro 24 ore. Customer Service Department Francesca SHEIN 2025-01-30 14:43:00GMT+0200 Buongiorno, La ringrazio per averci contattato, Sono Francesca a sua intera disposizione Le chiedo per cortesia uno screen degli articoli restituiti per poter verificare e procedere Grazie per la sua comprensione Customer Service Department reclami 2025-01-30 13:01:12GMT+0200 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ replymsgid=MSG20250201220959951014685


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).