indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: FARMAÈ

13/03/2025

Spett. Farmaè In data 30 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Integratore - Tricovel da 90 compresse pagando contestualmente l’importo di € 41,67. In data 5 febbraio ricevo una vostra mail nella quale mi comunicavate che il prodotto ordinato non era disponibile a causa di alcuni problemi con le rimanenze di magazzino e che avreste provveduto entro 15 gg ad effettuare il rimborso. Alla data odierna non ho ancora ricevuto nulla, e nonostante abbia fatto presente tramite il form del vostro sito la situazione nessuno ha risposto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Frisina Daniela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).