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Problema con riparazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. M.

A: SAMSUNG

08/10/2025

Spett. Samsung In data 03/09/24 ho acquistato presso il centro tim un sa]msung z flip 6 pagando contestualmente l’importo di [€]50 al mese per 24 mesi A distanza di 6 mesiI mi si è rotto il display al centro della piegatura di apertura e chiusura dello smartphone e non mi avete accettato la garanzia attribuendo la rottura ad una caduta mai avvenuta,ho fatto riparare il mio smartphone a spese mie pressso un vostro centro autorizzato pagando 325 euro ora a distanza di 4 mesi è successa la stessa identica cosa e non mi avete accettato nemmeno questa volta la garanzia. Bella politica la vostra! E risaputo che il display del samsung z flip è difettoso! Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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