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Problema con risultati Kit DNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. Z.

A: MY HERITAGE

14/03/2025

Ho riscontrato un problema con My Heritage a seguito dell'invio del mio campione di DNA, in data 06/01/2025, in quanto non ho mai ricevuto alcun risultato. Sulla pagina del sito inizialmente mi aggiornava sulle fasi del processo di elaborazione dei dati (kit DNA attivato, campione ricevuto in laboratorio e estrazione DNA in corso), quando dopo qualche settimana non ho più avuto alcun aggiornamento ed è sparito tutto, ad oggi non risulta che io abbia mai attivato alcun kit del DNA. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non mi sono stati d'aiuto. Grazie

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: V. Z.

17/03/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Vogliamo assicurarti che uno dei membri del nostro team ti contatterà a breve per aiutarti con la tua richiesta. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza nel frattempo, non esitare a farcelo sapere. Buona giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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