indietro

Problema con ritiro materasso da rendere

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. L.

A: Emma

29/10/2024

Ho acquistato un materasso che non soddisfa i requisiti richiesti e quindi provato a contattare l’azienda per la pratica di reso. I tentativi di contatto sono avvenuti via chatbot, mail, pec e Facebook. Sono riuscita ad ottenere la prima risposta solo tramite Facebook, dove l’assistente mi ha indicato di aver aperto la pratica di reso e di aver chiesto al corriere indicazioni per il ritiro, per poi inviarmi etichetta e data del ritiro. Non ho ricevuto alcuna indicazione per il ritiro, né l’etichetta, ma nel frattempo il corriere é già passato due volte per ritirare il materasso, senza che io possa effettivamente lasciarglielo perché sprovvisto di etichetta. Non riesco ad ottenere supporto dal servizio clienti in alcun modo per ottenere l’etichetta e concludere la pratica di reso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).