Spett. [NOME AZIENDA]
In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€].
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In data 03/08/2022 ho acquistato presso un vostro rivenditore domiciliare, Gaeta Maria Luisa, pagando in rate l'intero importo di 2779,92€, acquistando due folletti VK7.
La rappresentante mi ha rassicurata sul fatto che i miei vecchi pezzi del folletto che avevo in precedenza erano compatibili con il nuovo, rassicurandomi soprattutto sul "picchio", tutt'oggi questi pezzi non li posso utilizzare poiché non sono compatibili, la certezza che questi pezzi non siano compatibili mi è stata data da un'altra rivenditrice. Ho provato più e più volte a contattarla ma si è sempre giustificata dicendo che i pezzi sono compatibili con l'ultimo folletto. Sono molto arrabbiata anche perché sono due anni che sto attendendo una risposta, molto delusa dai vostri rappresentanti in quanto mi sento presa in giro e truffata, se non ricevo un riscontro a questa ennesima segnalazione provvederò per vie legali. Attendo una vostra risposta