Spett. LG ELECTRONICS ITALIA
In data 12.11.2023 ho acquistato presso il Vostro sito un forno mod. WSED7613S pagando contestualmente l’importo di 744.01 € .
A distanza di circa due mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, come da foto allegate, è saltato in due punti il rivestimento interno del forno.
vi ho già contattati tramite il servizio clienti, ma la risposta che ho ricevuto è che non potete fare nulla perchè la garanzia non copre questo problema.
ma il rivestimento interno deve essere fatto in modo tale da resistere ad alte temperature ed eventuali urti.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
foto problema