Spett. Hoover
In data 12-01-25 ho acquistato presso Unieuro, Rozzano un robot aspiralava pavimenti.
A distanza di un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non rispettava il programa e in più il paraurti dava messaggio di essere inceppato e si fermava.
Il 12-02 ho aperto la pratica di assistenza e il 17-02 mi sono recato presso il centro assistenza da voi indicato consegnando il prodotto per la riparazione. il centro assistenza in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato,.ha richiesto la sostituzione del prodotto in garanzia.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta, nonostante le diverse chiamate al servizio clienti e le mail inviate.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento