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Problema con robot aspirapolvere pure i9.2

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. M.

A: ELECTROLUX

13/03/2024

Spett. Electrolux In data 17/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un aspirapolvere robot pagando contestualmente l’importo di [€]. 329,99 A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In data 8 gennaio mi sono recato presso il negozio STET elettrodomestici di Viterbo da voi indicatomi per l’assistenza per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e ho consegnato il prodotto . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: copia fattura acquisto

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 21 marzo 2024

ELECTROLUX

A: L. M.

02/04/2024

Gentile Loredana,ci dispiace leggere quanto lei ha descritto.Per questo motivo abbiamo voluto eseguire approfondite verifiche con il Centro di Assistenza intervenuto e consultare lo Specialista di Prodotto.Allo stato attuale risulta che siano stati eseguiti diversi test in laboratorio al fine di verificare le funzionalità della macchina e cercare di riprodurre un comportamento non conforme ma senza successo in quanto la macchina funziona correttamente e non manifesta vizi di produzione.Risulta inoltre che Lei sia stata contattata dal Centro di Assistenza, l'ultima occasione il 7 marzo, per il ritiro della macchina con l'invito a verificarne nuovamente il funzionalmento e, nel caso avesse riscontrato qualche anomalia, a filmarne il comportamento anomalo in modo da poterlo evidenziare per facilitare e riconoscere l'eventuale difetto. Allo stato attuale non vi sono elementi per poter dichiarare un malfunzionamento.Purtroppo siamo anche a conoscenza che Lei non abbia ancora ritirato la macchina disponibile presso il Centro di Assistenza dopo l'ultimo invito del 7 marzo.Ciò nonostante il Centro di Assistenza rimane a sua completa disposizione per provare assieme a Lei l'elettrodomestico.CordialmenteServizio Clienti ElectroluxDa: reclami@altroconsumo.itInviato: 13 marzo, 2024 14:06:38A:servizioclienti@electrolux.itOggetto: Problema con robot aspirapolvere pure i9.2CAUTION - EXTERNAL EMAIL : Report suspicious emails using 'Report Phish' button ↑‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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