Spett. Electrolux
In data 17/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un aspirapolvere robot pagando contestualmente l’importo di [€]. 329,99
A distanza di 22 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In data 8 gennaio mi sono recato presso il negozio STET elettrodomestici di Viterbo da voi indicatomi per l’assistenza per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e ho consegnato il prodotto . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati: copia fattura acquisto