Spett. ECOFAM SRL
In data 30.12.2022 ho acquistato un impianto domestico depurazione acqua VALENTINA pagando l’importo di € 4.300,00.
In data 13.10.23 segnalo telefonicamente che il rubinetto perde acqua e chiedo l'intervento di un tecnico per risolvere il problema.
In data 17.10.23 il tecnico controlla il rubinetto e riscontra che è difettoso e va sostituito ma non ne ha uno al seguito e va ordinato.
Dopo numerosi solleciti scritti e telefonici in data 30.11.23 un altro tecnico mi sostituisce il rubinetto con un rubinetto "muletto" provvisorio in attesa di sostituzione con un nuovo rubinetto.
Attualmente e dopo innumerevoli reclami e solleciti scritti e telefonici non ho ancora ottenuto il mio rubinetto e ho ancora il rubinetto muletto in attesa di sostituzione
Specifico che pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Rapportini di intervento