indietro

Problema con samsung galaxy z flip 6

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. F.

A: SAMSUNG

07/05/2025

Spett. Samsung In data 26/08/2024 ho acquistato presso il negozio di Livorno Tuttotelefoni un samsung galaxy z flip 6 pagando contestualmente l’importo di 1279 90 €. A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il touch ha smesso di funzionare e dopo poco lo schermo interno non si è più acceso. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

E. F.

A: SAMSUNG

08/05/2025

Allego foto dello smartphone

SAMSUNG

A: E. F.

08/05/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 07 maggio u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

Richiesta di assistenza 09 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).