indietro

Problema con Servizio Clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. V.

A: BOSCH

24/05/2025

Prodotto: Bosch PGQ7B5B90 Serie 4, Piano cottura a gas, Bruciatore WOK: potenza fino a 3.3 kW, griglie in ghisa, Acciaio, 75 cm Ho acquistato questo prodotto ben due volte e mi è stato consegnato sempre con lo stesso, evidente, difetto di fabbrica (lo stesso che ho visto anche online su altre recensioni). Dopo il secondo ordine, ho contattato subito il servizio clienti, rincorrendoli per una settimana. Dopo l'ennesima telefonata inutile, mi è stato detto che avrei dovuto chiamare a mie spese l'assistenza tecnica per verificare il difetto, palese nelle evidenze fotografiche allegate, e che sarebbe arrivata in 30 giorni. Mi sembra una risposta inaccetabile considerati: a) i volumi e la reputazione dell'azienda b) l'urgenza di avere un prodotto funzionante.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).