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Problema con sostituzione prodotto difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. D.

A: Xiaomi

24/05/2024

In data 29/04/2024, come da fattura allegata, ho acquistato sul sito mi.com una TV da 43" alla quale era associata come omaggio una Xiaomi Smart Band 8 Pro che però presentava un difetto ad una parte del cinturino che si staccava con molta facilità dall'orologio. Ho contattato il servizio di assistenza Xiaomi al quale ho fatto presente il problema chiedendo la sostituzione del cinturino ma l'assistente mi ha comunicato di aprire la pratica di reso della Smart Band che quindi sarebbe stata sostituita. Ho fatto quando indicato spedendo poi il prodotto difettato come da loro indicazioni; qualche giorno dopo ho controllato la mia area personale del sito mi.com ed ho visto che avevano provveduto ad un rimborso che ovviamente era pari a ZERO trattandosi di un omaggio. Ho quindi contattato nuovamente il servizio di assistenza che, scusandosi per il disguido, mi ha detto di aver aperto una pratica alla casa madre chiedendo appunto la sostituzione o l'accredito sul mio conto di un buono di pari valore dell'omaggio, dicendomi cha a breve sarei stato contattato. Non ricevendo alcuna comunicazione ho nuovamente chiamato e mi hanno detto di aver nuovamente aperto la pratica perché la precedente non era stata correttamente inviata. In seguito ho chiamato altre due volte (l'ultima oggi 24/05/2024) chiedendo informazioni sull'avanzamento e sempre mi hanno detto che non avevano novità e che avrebbero inviato ulteriore sollecito. Come da accordi telefonici con il servizio di assistenza, attenderò ancora l'omaggio sostitutivo fino al 28/05/2024 quando scadranno i 15 giorni da loro indicati come termine ultimo per l'evasione di tali pratiche. Per completezza allego la fattura ricevuta e copia delle videate presenti sulla mia area riservata del sito mi.com, relative alla pratica di reso/rimborso dove è evidente che il rimborso effettuato è pari a zero. Grazie Marco Donati

Messaggi (1)

Xiaomi

A: M. D.

29/05/2024

Gentile Cliente, Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.La preghiamo di communicarci il numero dell'ordine per poter verificare.La ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento. Distinti saluti, Catia Team Xiaomi Italia----------------------------


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