indietro

Problema con telecamera non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: MANOMANO

23/10/2023

Spett. Mano ManoIn data 6 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio cinque telecamere e un videoregistratore pagando contestualmente l’importo di 312,00€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il tecnico è venuto a installarmi il prodotto e ha notato che una telecamera risulta non funzionante, rendendola non conforme allo scopo per cui è stata acquistata. In particolare, non si accende proprio. Il 22 settembre ho inviato un email a Porcaro di House security, con cui collaborate, per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e non sono stato contattato dal tecnico di cui il sig. Porcaro mi disse che mi avrebbe chiamato. Ho fatto contattare il sig. Porcaro anche dal tecnico che mi ha montato le videocamere. Lo stesso ha risposto di comunicare il mio n ma non ha risposto. Circa 10 giorni fa sono stato contattato avvisandomi che mi avrebbero ricontattato per comunicarmi l'assegnazione del ritiro al corriere ma, ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carmelo Rinnone Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MANOMANO

A: C. R.

23/10/2023

Buongiorno,La ringraziamo per l'interesse che mostra per ManoMano.it.Il nostro Servizio Clienti sta trattando la sua domanda e le risponderà il prima possibile.Siamo a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00, il sabato dalle 09:00 alle 18:00 e la domenica dalle 09:00 alle 15:00.Nel caso in cui il nostro servizio clienti dovesse chiamarla per informazioni sulla sua pratica, la informiamo che la conversazione potrebbe essere registrata.Cordiali saluti,Servizio clienti ManoMano.itQuesto è un mail automatico, se ha bisogno di ulteriori informazioni può rispondere direttamente al mail stesso.manomano.it52 rue Bayen - 75017 Paris--------------------------------Questa email è un servizio di ManoMano.[4XW9LD-W4R3W]

MANOMANO

A: C. R.

18/12/2023

Buongiorno,Innanzitutto ricordiamo che ManoMano è un intermediario tecnico che mette in contatto venditori professionali e consumatori. ManoMano non è parte del contratto di vendita.Dopo le dovute verifiche, constatiamo che il venditore ha proceduto a ritirare e riparare il prodotto, che era stato segnalato come guasto dal cliente.Distinti saluti,Clelia M.SalutiServizio clienti ManoManoCleliaSuivi de votre demande n°16291666.October 23, 2023 at 10:21 Ufficiolegale [4XW9LD-W4R3W]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).