Spett. Mano ManoIn data 6 marzo 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio cinque telecamere e un videoregistratore pagando contestualmente l’importo di 312,00€. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il tecnico è venuto a installarmi il prodotto e ha notato che una telecamera risulta non funzionante, rendendola non conforme allo scopo per cui è stata acquistata. In particolare, non si accende proprio. Il 22 settembre ho inviato un email a Porcaro di House security, con cui collaborate, per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e non sono stato contattato dal tecnico di cui il sig. Porcaro mi disse che mi avrebbe chiamato. Ho fatto contattare il sig. Porcaro anche dal tecnico che mi ha montato le videocamere. Lo stesso ha risposto di comunicare il mio n ma non ha risposto. Circa 10 giorni fa sono stato contattato avvisandomi che mi avrebbero ricontattato per comunicarmi l'assegnazione del ritiro al corriere ma, ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione.Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Carmelo Rinnone Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento