Spett. Ticketone
In data 16/12/2024 alle ore 12:46 ho sottoscritto il contratto per lo spettacolo LE CIRQUE ALIAS: Il nuovo mondo, concordando un corrispettivo pari a 92,00 euro per numero due biglietti.
In data 05 maggio avete inviato una mail dove segnalavate che l'evento era stato spostato dal 16 maggio 2025 al 19 settembre 2025.
In data 20 giugno 2025 avete mandato una mail dove segnalavate che l'evento era stato annullato e che avreste aperto una procedura concorsuale per avere il rimborso.
In data 25 giugno 2025 avete inviato una mail dove indicavate di avere depositato una sentenza, la n.342025, al Tribunale di Cuneo l'11 luglio 2025.
Tale sentenza apriva la procedura di liquidazione giudiziale nei confronti della società Le Cirque Alis: Il nuovo mondo.
In suddetta mail invitavate a prendere visione della comunicazione, formulata dal curatore Dott, Marco Luca Demarchi, con indicate le modalità per avere restituito il credito per l'acquisto dei biglietti.
Per avere accesso a queste modalità indicavate di cliccare il seguente link:
https://lecirquetopperformers.com/web/
Tale link cliccando non apriva alcuna pagina.
Ho segnalato l'anomali tramite diverse mail, il 16 agosto 2025, il 25 agosto 2025, il 03 settembre 2025 e il 09 settembre 2025.
A queste mail, oltre invitarmi ad attendere, non avete dato risoluzione.
Chiedo per tanto che mi indichiate come potere procedere alla restituzione del rimborso.
Se a causa del vostro ritardo non potrò presentare la richiesta di rimborso, chiederò a voi la cifra che mi dev'essere corrisposta.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.