indietro

Problema con un mobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

20/12/2023

Spett.le Mondo convenienza In data 15/03/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una madia dama 3A pagando contestualmente l’importo di 243€. A distanza di 9 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il legno del pannello laterale sinistra si è sbriciolato ritrovandomi l’anta per terra e non riuscendo ad avvitare la vite che tiene la cerniera poiché non gira più. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).