indietro

Problema con un ordine e nessuna risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

28/10/2024

Buongiorno, scrivo in merito al mio ordine online sul sito https://www.farmae.it numero 1016606049 effettuato il giorno 02/10/2024 che comprendeva due articoli. In seguito alla richiesta di ordine e al pagamento, vengo informata di un articolo mancante di cui ho ricevuto subito il rimborso. L'articolo rimanente è stato spedito e consegnato ad un locker brt da me scelto. Purtroppo nella settimana in cui è possibile andare a ritirare il prodotto il locker è risultato non funzionante/ difettoso e non mi ha permesso di ritirare il prodotto. Ho provato a contattare il servizio clienti più volte sia telefonicamente che compilando il modulo apposito on line. Ad oggi, 28/10/2024,non ho mai ricevuto risposta, di nessun genere. Desidero avere il rimborso della merce o per lo meno un nuovo invio ad un altro indirizzo. Possibile che per eventuali problemi su di un ordine non si possa contattare nessuno in nessun modo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).