Gentile Cliente,
Come da comunicazione inoltrata tramite mail nella mattina di oggi 10/12, il prodotto è stato affidato dal magazzino e risulta attualmente in transito;
Il magazzino non ha purtroppo potuto bloccare l’affido dell’ordine prima che venisse ritirato dal corriere SDA.
Come indicato, la consegna è prevista da tracking per Giovedì 12/12;
Nell’eventualità che desideri ugualmente annullare l’ordine, possiamo tentare di contattare al riguardo il corriere SDA, per annullare la spedizione, tuttavia non possiamo garantire di poter bloccare la consegna prima che pervenga al Suo recapito.
Nell’eventualità che Lei desideri ugualmente non ricevere il prodotto, lo può respingere al momento della consegna. Il prodotto rientrerà in magazzino e verrà quindi emesso il rimborso.
Cordiali Saluti,
Assistenza Trony
Questa email è un servizio di GRE SPA.
Il 9 dicembre 2024 alle ore 15:16:09 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:
[K2456J-NXG25]