indietro

Problema con un ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: TRONY

09/12/2024

Ho fatto un ordine da voi il 3 dicembre. Dopo una settimana non mi sono ancora arrivate notizie dell'ordine, non mi sono arrivate mail e neanche il numero di spedizione per tracciare il pacco. Inoltre se vado sul sito nella parte ordini mi dice che è "in attesa di evasione" dal 3 dicembre. Vorrei sapere a che punto è il mio ordine

Messaggi (3)

TRONY

A: M. G.

09/12/2024

Buonasera, per poter verificare, necessitiamo di sapere il numero ordine Trony. Restiamo in attesa di riscontro. Cordialmente, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 9 dicembre 2024 alle ore 09:45:19 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [66JN4Z-24V6D]

M. G.

A: TRONY

09/12/2024

Il numero dell'ordine è 14533, vorrei annullarlo e avere il rimborso perché è un regalo e non arriverà sicuramente in tempo

TRONY

A: M. G.

10/12/2024

Gentile Cliente, Come da comunicazione inoltrata tramite mail nella mattina di oggi 10/12, il prodotto è stato affidato dal magazzino e risulta attualmente in transito; Il magazzino non ha purtroppo potuto bloccare l’affido dell’ordine prima che venisse ritirato dal corriere SDA. Come indicato, la consegna è prevista da tracking per Giovedì 12/12; Nell’eventualità che desideri ugualmente annullare l’ordine, possiamo tentare di contattare al riguardo il corriere SDA, per annullare la spedizione, tuttavia non possiamo garantire di poter bloccare la consegna prima che pervenga al Suo recapito. Nell’eventualità che Lei desideri ugualmente non ricevere il prodotto, lo può respingere al momento della consegna. Il prodotto rientrerà in magazzino e verrà quindi emesso il rimborso. Cordiali Saluti, Assistenza Trony Questa email è un servizio di GRE SPA. Il 9 dicembre 2024 alle ore 15:16:09 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [K2456J-NXG25]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).