indietro

problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

T. C.

A: FARMAÈ

12/05/2025

Spett. Farmaè In data 22/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti(Melatonina Noxarem 2 confezioni e Agiolax da 400 gr. 4 confezioni) pagando contestualmente l’importo di 66,44. Per mancata giacenza in magazzino del prodotto Agiolax mi è stata inviata una e mail dicendo che avrei ricevuto entro 15 gg. lavorativi il rimborso del costo del prodotto mancante, in questo caso tutte le 4 confezioni di agiolax. Sto ancora aspettando il rimborso dopo avervi contattato più di 5 o 6 volte tramite form. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego alla presente il documento commerciale inviato con la spesa del solo prodotto ricevuto, ma sul vostro sito è scritto quanto io ho pagato tramite carta di credito Tiziana Cioni

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. C.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).