indietro

problema con vostro ufficio legale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Altroconsumo

24/03/2026

Buongiorno alle 16,01 di oggi 24/03/2026 ho contattato il vostro ufficio legale e mi ha risposto un avvocato e gli ho chiesto Se mi arriva una raccomandata e non conosco il nome del mittente posso rifiutarla, cosa mi succede. La risposta è stata vede Lei volevo dare un giudizio alle 4 risposte che mi vengono chieste ma stavolta niente da fare. Mi chiedo mi conviene pagare un abbonamento senza avere soddisfazioni e chiarimenti? Ci penserò se continuerò a rinnovare l'abbonamento. Rincresce scrivere quanto accaduto e vi auguro una serena serata mario gioia.

Richiesta di assistenza 26 marzo 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).