Buongiorno,ho acquistato il voucher 227014631. La descrizione diceva: VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3DPER 2 PERSONE. Ho inizialmente contattato l'azienda che doveva fornire l'esperienza: www.astronomitaly.com. Copio e incollo la descrizione dell'esperienza proposta da smartbox e Astronomitaly mi risponde che avrei dovuto prendere un appuntamento, mi avrebbero inviato un link, avrei fatto un viaggio virtuale nel cosmo per 2 persone con collegato un operatore di Astronomitaly. A questo punto allora registro il voucher acquistato per attivarlo e, il VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3D PER 2 PERSONE si trasforma improvvisamente in un corso di astronomia di 17 lezioni consistente l'invio di 17 video sul sistema solare. Tutta un'altra cosa!!! Allego il voucher e lo invio ad Astronomitaly. Mi dicono che l'iniziale descrizione in fase di acquisto dello smartbox non corrispondeva al codice attribuito allo smartbox. Astronomitaly propone entrambe le esperienze (VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3DPER 2 PERSONE e CORSO DI 17 EPISODI). Il codice del mio voucher corrisponde al corso mentre la descrizione parlava dell'altra esperienza. Tento di contattare il servizio clienti di Smartbox. Impresa direi quasi impossibile. Anche nella fascia oraria in cui dovrebbero rispondere non lo fanno. Finalmente riesco. La prima volta la chat, dopo aver esposto il problema, viene improvvisamente chiusa. La seconda ripetono che il codice corrisponde al corso di 17 episodi tralasciando che IO AVEVO ACQUISTATO ALTRO!!! Allego il voucher dove chiaramente si legge che io ho acquistato appunto un'altra cosa, ma niente!!! ASSURDO. Contatto allora Astronomitaly chiedendo aiuto. Scrivono anche loro a Smartbox mettendomi in copia. Smartbox risponde sempre nello stesso modo: il codice corrisponde al corso di 17 episodi. Io non sono una maga! Se acquisto l'esperienza VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3D PER 2 PERSONE non posso sapere che si tratta di altro!!!! Scrivo all'email a cui aveva a sua volta scritto Astronomitaly. Nessuno risponde. Sono esasperata dal comportamento e dalla poca serietà di Smartbox. E' evidente che per errore sia stata scritta una descrizione errata dell'esperienza che Smartbox offriva. Io non lo potevo sapere! Se acquisto un VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3D PER 2 PERSONE voglio quello!!! Se l'esperienza UN VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3D PER 2 PERSONE, come mi è stato detto, ha un prezzo più alto rispetto al CORSO, non sono problemi miei!!! L'errore non deve certo ricadere su di me. Ho comprato UN VIAGGIO VIRTUALE NEL COSMO IN 3D PER 2 PERSONE e quello desidero e ho il diritto di fare. Attendo una celere soluzione al mio problema. Onestamente, mi sembra di aver perso fin troppo tempo per qualcosa che andava sicuramente gestito in altro modo!!! Grazie.