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Problema con Xiaomi Redmi 12

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: EURONICS

09/05/2024

Buongiorno Salve Sono stata contattata da un dipendente Euronics di Sesto San Giovanni (MI), dove a fine novembre ho acquistato un cellulare Xiaomi redmi 12 e dal 9 Gennaio è sempre in assistenza, mi ha comunicato che hanno ricevuto una mail dalla sede nella quale scrivono che per l’ennesima volta il prodotto non verrà sostituito in quanto per loro è funzionante. Anche i dipendenti Euronics reputano questo comportamento non congruo e sono disposti a confermare che il telefono presenta i difetti in quanto testimoni del malfunzionamento e non capiscono come sia possibile che, ad oggi, nessuno li abbia contattati per accertare tutto questo (verifica che avrebbe dovuto fare il servizio clienti Xiaomi come accordato in una loro telefonata ). Andrò a ritirare il cellulare perché sono "obbligata" ma tornerò a restituirlo con altri video prova certa del malfunzionamento ( oltre agli altri video che ho fatto in questi 5 mesi e dove provano che il telefono ha problemi). Intanto il personale del negozio risponderà alla mail chiedendo la sostituzione perché il cellulare presenta evidenti difetti di conformità. Chiedo spiegazioni per questo comportamento scorretto e illegale in quanto le regole del codice del consumatore sono chiare: un dispositivo può essere riparato solo se il processo richiede poco tempo, altrimenti bisogna procedere con la sostituzione. Dopo 5 mesi senza un cellulare nuovo pagato e mai utilizzato, penso si sia andati ben oltre. Resto in attesa di un riscontro


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