Spettabile Vivoconcerti srl,
In data 8 giugno 2025 ho partecipato al concerto di Elodie tenutosi allo Stadio San Siro di Milano, per il quale avevo acquistato regolarmente due biglietti tramite canali ufficiali.
I posti assegnati erano nel settore Primo Anello Verde 146, fila 10, posti 25 e 26. Nonostante la zona fosse presentata come avente una buona visibilità, la realtà è stata ben diversa: la visuale del palco era gravemente compromessa, parzialmente ostruita e distante, con un’angolazione che impediva la corretta fruizione dello spettacolo.
Inoltre, l’assenza di maxischermi visibili dalla nostra posizione ha ulteriormente penalizzato l’esperienza, rendendo del tutto inadeguato il servizio ricevuto rispetto alle aspettative e a quanto pagato.
Dopo un primo reclamo via email, a cui è seguito un rifiuto da parte di Vivo Concerti, ho inviato una PEC formale ed un sollecito all’indirizzo ufficiale vivoconcerti@legalmail.it, allegando:
– copia dei biglietti,
– fotografie dalla postazione,
– e tutta la corrispondenza intercorsa.
Ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta.
Con il presente reclamo, chiedo formalmente un rimborso per il disservizio ricevuto, in quanto le condizioni del concerto non sono state conformi a quanto promesso né accettabile per il prezzo pagato.