indietro

Problema contratto Euroclub

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. B.

A: EUROCLUB

13/04/2024

Buongiorno, la sottoscritta Floriana Bellandi (codice socio 0254450422) richiede la recessione del contratto ad Euroclub prima del termine per i fatti che racconta di seguito. Una promoter Mondadori, nel centro commerciale di Arese, mi ha fermata per propormi un’indagine di mercato. Alla fine di tale indagine, fatta molto di fretta mi ha proposto come premio, senza MAI fare riferimento ad obbligatorietà nell’acquisto di libri, la vostra carta. E' successo a ottobre o novembre del 2023 ma non mi è possibile indicare la data con precisione perchè io vado ad Arese quasi tutti i sabati. Riassumendo, la spiegazione della vostra promoter è stata indubbiamente INGANNEVOLE e per nulla TRASPARENTE, e NON è stata fatta una CORRETTA INFORMAZIONE CONTRATTUALE specificando i vari VINCOLI ed OBBLIGHI. Ad oggi mi ritrovo con due libri che mi sono stati recapitati a casa, A MIA INSAPUTA, e che rispedirò prontamente al mittente. Sono pronta a rifiutare qualsiasi pacco mi verrà recapitato in futuro. Saluti Floriana Bellandi

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: L. B.

20/05/2024

Caro Socio, forniremo a breve risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Problema contratto Euroclub ** DATA : 13/04/2024 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Richiesta di assistenza 21 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).