EUROCLUB

BENI DI CONSUMO

Punteggio

70 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 9,09%
Chiuso 90,91%
  • 201 Reclami ricevuti
  • 91% Reclami risolti tramite il nostro portale
22 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 22 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. P.

    30/05/2020

    RICHIESTA DISDETTA

    "Spett. Euroclub, desidero richiedere a nome di mia madre (che non utilizza internet), disdetta con decorrenza immediata dell'abbonamento cod. cliente 0250727930 da lei sottoscritto. Tale abbonament..."
  • R. A.

    26/05/2020

    Contratto spacciato per volantino gratis

    "Buongiorno, Oggi mi ero recata alla Mondadori a Firenze per prendere un libro “La donna con il Kimono Bianco”, mi hanno detto che era in offerta e che avrei potuto avere il volantino delle offerte ..."
    Chiuso Risolto
  • L. V.

    19/05/2020

    Richiesta di disdetta abbonamento

    "Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0252549142 intestato a Laura Valle. Segnalo infatti che al momento della vendita NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del..."
  • M. I.

    15/05/2020

    Rimborso acquisto e disdetta contratto

    "Salve, in seguito alla pessima gestione del servizio clienti della vostra azienda, e alle gravi lacune presenti nel sito per effettuare ordini online, richiedo il rimborso del mio ultimo ordine e la d..."
    Gestito da Altroconsumo
  • L. S.

    11/05/2020

    TRUFFA EUROCLUB

    "Buongiorno, Con la presente richiedo la disdetta del contratto con voi sottoscritto nonché la cancellazione dei miei dati personali per vostra truffa nei miei confronti. Al momento della sottoscrizi..."
  • A. C.

    11/05/2020

    Contratto ingannevole

    "Buongiorno, ho sottoscritto un contratto con Euroclub ad ottobre 2019. La commessa mi ha spiegato che avrei dovuto comprare 4 libri nel corso di 1 anno, ovvero uno per trimestre. Mi ha detto che dopo ..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. C.

    08/05/2020

    Disdetta abbonamento

    "Buongiorno, desidero disdire l'abbonamento al vostro servizio da me sottoscritto nel maggio 2019 in quanto mi era stato riferito che avrei potuto fare un periodo di prova con primo acquisto e che avre..."
  • A. A.

    07/05/2020

    IMMEDIATA CANCELLAZIONE codice socio 0251680120

    "Buongiorno, Il presente messaggio è scritto dalla Sig.ra SPANTI ANGELICA, codice socio Euroclub/Mondolibri 0251680120. Con la presente richiedo l' IMMEDIATA CANCELLAZIONE DA TUTTI I VOSTRI ARCHIVI..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • A. M.

    30/04/2020

    Contratto forzoso e viziato

    "Buongiorno! mi sono associato a questo club firmando un contratto. A detta del promoter, la mia tessera del socio sarebbe scaduta se non avessi comprato almeno un libro a stagione, e in quel caso mi..."
    Gestito da Altroconsumo
  • M. D.

    27/04/2020

    RECESSO IMMEDIATO CONTRATTO

    "Buongiorno, vorrei recedere dal contratto sottoscritto a mio nome (Martina Divenosa, cod. cliente 0252608948). In data 12/11/2019 sono stata fermata da una vostra promoter nei pressi della libreri..."

tutti i reclami