indietro

Problema di assistenza microonde Sharp

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. M.

A: SHARP

06/05/2024

Buongiorno, ho acquistato circa 4 anni fa un microonde Sharp modello YC-MG51E-S di cui accidentalmente si è rotto il vetro esterno dello sportello. Il microonde è perfettamente funzionante, ho solo bisogno di cambiare il pezzo rovinato. Non riesco a contattare la Sharp telefonicamente in quanto si accende solo una segreteria telefonica che richiede un contatto telefonico per essere ricontattati ma ciò non avviene (ho lasciato diverse volte i miei contatti). A questo punto ho contattato via mail l'assistenza, i quali mi hanno indirizzato verso un punto di assistenza locale che però non svolgono assistenza di ricambio pezzi. Per risolvere il problema dovrei smaltire il mio microonde funzionante e acquistarne uno nuovo solamente perchè non viene svolta nessuna tipologia di assistenza dalla Sharp. Per questo motivo sporgo reclamo per mancata assistenza e induzione all'acquisto di un nuovo prodotto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).