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problema di funzionalità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: EXPERT

05/12/2024

buonasera ho acquistato da un negozio expert un decoder akai zap266kh mi è stato sostituito ,perche non funzionante, x ben 3 volte nel giro di un anno e mezzo + il primo nuovo fanno 4 prodotti. non è x il costo del prodotto ma come posso risolvere la cosa non è una bella pubblicità x l'akai

Messaggi (3)

EXPERT

A: A. C.

05/12/2024

Gentile ALESSANDRO CASTALDO, In relazione alla sua segnalazione, abbiamo bisogno di conoscere maggiori dettagli al fine di procedere con una verifica accurata saremo grati se potesse cortesemente fornirci i seguenti dettagli: Scontrino allegato relativo all'acquisto del prodottoPunto venditaData di acquisto del prodottoMarca, modello e numero seriale del prodotto interessatoDescrizione dettagliata della problematica riscontrataDati di contatto: telefono cliente Relazione tecnica rilasciata dal centro assistenza autorizzatoContratto di estensione di garanzia stipulato in negozio Attendiamo un suo cortese riscontro per poter mettere a conoscenza il rivenditore che prenderà in considerazione la sua richiestae le fornirà gli opportuni chiarimenti e servizi dovuti. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti o richieste Grazie per la disponibilità e cordiali saluti. Stefania Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 5 dicembre 2024 18:15 A: Info info@expert-italia.it Oggetto: problema di funzionalità ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. C.

A: EXPERT

06/12/2024

purtroppo oltre al codice che vi ho fornito non sono in possesso di nessuna della cose che mi chiedete,unica cosa che posso dirvi che sia il primo acquistato con scontrino che i 3 ,sostituiti in via amichevole dal negoziante ,che per correttezza ritengo opportuno non comunicarvelo,all'improvviso non si accendono più.

EXPERT

A: A. C.

13/12/2024

Gentile Alessandro, In relazione alla sua segnalazione, abbiamo bisogno di conoscere maggiori dettagli al fine di procedere con una verifica accurata saremo grati se potesse cortesemente fornirci i seguenti dettagli: Scontrino allegato relativo all'acquisto del prodotto Punto vendita Data di acquisto del prodotto Marca, modello e numero seriale del prodotto interessato Descrizione dettagliata della problematica riscontrata Dati di contatto: telefono cliente Relazione tecnica rilasciata dal centro assistenza autorizzato Contratto di estensione di garanzia stipulato in negozio Attendiamo un suo cortese riscontro per poter mettere a conoscenza il rivenditore che prenderà in considerazione la sua richiestae le fornirà gli opportuni chiarimenti e servizi dovuti. Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti o richieste Grazie per la disponibilità e cordiali saluti. Stefania Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 6 dicembre 2024 17:45 A: Info info@expert-italia.it Oggetto: Nuovo messaggio da ALESSANDRO C ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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