Spett. ARAS srl - Climaidraulica
In data 02/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un:
Dyson Pure Cool Me purificatore 59 dB Argento Bianco 40 W (619-BP01)
pagando contestualmente l’importo di € 308,99.
Il prodotto indicato non è mai stato consegnato, i numerosissimi solleciti ai vostri numeri di contatto e attraverso la chat nel vostro sito non hanno prodotto alcun risultato.
Le risposte sono sempre state improntate allo stesso, pianificato, modello: "la spedizione è prevista alla fine della corrente settimana", oppure "all'inzio della successiva", a seconda del fatto che la chiamata fosse effettuata ad inzio o fine settimana.
Alla data corrente il prodotto non è stato consegnato ed il vostro sito non è più accessibile, perchè, tentando di accedere ad esso, compare il disperante banner:
"We'll be back soon. We are currently updating our shop and will be back really soon. Thanks for your patience."
La mia richiesta, a questo punto, non è quella di ricevere alcun prdotto, dato che ho provveduto altrimenti, bensì di ricevere l'accredito della somma versata (€ 308,99) ed un risarcimento per la frode in atto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Distinti saluti,
Maurizio Casol