indietro

Problema di mancata consegna di un prodotto e di scomparsa del sito internet di riferimento

Chiuso Pubblico

Climaidraulica - ARAS srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: Climaidraulica - ARAS srl

19/12/2023

Spett. ARAS srl - Climaidraulica In data 02/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un: Dyson Pure Cool Me purificatore 59 dB Argento Bianco 40 W (619-BP01) pagando contestualmente l’importo di € 308,99. Il prodotto indicato non è mai stato consegnato, i numerosissimi solleciti ai vostri numeri di contatto e attraverso la chat nel vostro sito non hanno prodotto alcun risultato. Le risposte sono sempre state improntate allo stesso, pianificato, modello: "la spedizione è prevista alla fine della corrente settimana", oppure "all'inzio della successiva", a seconda del fatto che la chiamata fosse effettuata ad inzio o fine settimana. Alla data corrente il prodotto non è stato consegnato ed il vostro sito non è più accessibile, perchè, tentando di accedere ad esso, compare il disperante banner: "We'll be back soon. We are currently updating our shop and will be back really soon. Thanks for your patience." La mia richiesta, a questo punto, non è quella di ricevere alcun prdotto, dato che ho provveduto altrimenti, bensì di ricevere l'accredito della somma versata (€ 308,99) ed un risarcimento per la frode in atto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti, Maurizio Casol


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).