indietro

Problema dopo tagliando mercedes

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. I.

A: Mercedes -Benz

18/10/2023

Salve, il 14/02/2023 ho effettuato il tagliando B nell’officina mercedes, e in seguito ho avuto dei problemi riguardanti il cambio automatico. Ho portato per 3 volte la macchina nella stessa officina e ogni volta mi è stato detto che per loro la macchina andava bene, quando invece appena ripartivo aveva lo stesso problema. Ho tutte le ricevute che mi hanno rilasciato ogni volta che mi hanno riconsegnato la macchina. Ora, visto che per me è un disagio lasciare la mia macchina per diversi giorni senza ricevere una macchina sostitutiva (perché mi è stato detto che dovevo pagarla), vorrei avere una risoluzione definitiva al problema. Ringrazio anticipatamente.

Messaggi (4)

Mercedes -Benz

A: D. I.

02/11/2023

Gentile Signor Irelli,la presente in risposta alla sua comunicazione scritta ed inoltrataci per competenza.Al fine di avviare una verifica con i nostri Uffici, necessitiamo di conoscere il nome e la sede dell'Officina presso la quale ha fatto riferimento.Le chiediamo inoltre di fornirci targa e telaio della vettura in suo possesso e coinvolta in questa casistica.Una volta ricevute le sue informazioni, sarà nostra premura metterci in contatto con i colleghi e tornare da lei con un riscontro completo.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento ai recapiti sotto riportati.Cordiali saluti,Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it

D. I.

A: Mercedes -Benz

02/11/2023

L’officina in questione &#232 l’officina della concessionaria mercedes “sirio” di mosciano sant’angelo (TE).Il numero di telaio della mia macchina &#232: WDD1770031N029034 , mentre la targa &#232: FT135XA. Vi ringrazio per la disponibilit&#224 datami.

Mercedes -Benz

A: D. I.

16/11/2023

Spett.le Altroconsumo,abbiamo preso atto dell'ultima segnalazione a voi inoltrata dal sig. Irelli il 2 novembre.Nel merito della vicenda, abbiamo provveduto ad interessare la Sirio.I colleghi della struttura di Mosciano Sant'Angelo riferiscono che l'ultimo passaggio effettuato dal mezzo presso la loro sede, risalente allo scorso giugno, era relativo alla richiesta di verifica di un sibilo nel cambio marcia.Nei precedenti interventi, fino a quella data erano stati effettuati: un aggiornamento software ed una verifica del livello dell'olio.Dopo il collaudo, l'anomalia risultava risolta e veniva comunicato al sig. Irelli che la frequenza sporadica della problematica rientrava nella normale funzionalità del cambio.Certi di aver chiarito ogni aspetto, rimanendo a vostra disposizione, cogliamo l'occasione per porgere i migliori saluti.In caso di ulteriori necessità non esiti a contattarci facendo riferimento al seguente numero di caso 03187804.Ufficio Relazioni Clienti Italia00800 9 777 7777 Numero gratuito internazionale)+39 02 3859 133 1 (chiamata a tariffa nazionale)Mercedes-Benz Customer Assistance Center Maastricht N.V., Gelissendomein 5, 6229 GK Maastricht, The Netherlands. Register No.: K.v.K. Limburg 33014909Se non siete i destinatari di questa comunicazione, vi preghiamo di informarci immediatamente dell'errore e cancellare questo messaggio. Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.Mercedes-Benz raccoglie e utilizza i suoi dati personali esclusivamente al fine di erogare il servizio da lei richiesto. Per ulteriori informazioni a riguardo, la invito a visitare la sezione ' Policy' sul nostro sito internet s:www.mercedes-benz.it--------------------amo: Problema dopo tagliando mercedes - (CPTIT01899447-90)Avete ricevuto un nuovo messaggio da DANIELE IRELLI.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?

D. I.

A: Mercedes -Benz

16/11/2023

Innanzitutto il mio problema non &#232 sporadico ma continuo, ogni volta che metto in moto nel cambio marcia ho questo sibilo. Poi il problema in questione l’ho fatto notare in seguito al tagliando effettuato, ma evidentemente &#232 stato registrato solo all’ultima visita in officina. Quindi vorrei sapere, per voi il problema &#232 risolto in questo modo?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).