Spett. FARMAE
Roma, 26 maggio 2025
Oggetto: Reclamo
In data 15.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 8 confezioni di ECHINACI pagando contestualmente l’importo di € 75,44.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04.05.2025, potendolo visionare, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email del 05.05.2025, e poi, non ricevendo risposta, ho reiterato la richiesta tramite PEC dell’11.05.2025 (v. allegato).
Non ho ottenuto a tutt’oggi alcun riscontro.
Vi invito ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,44 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Distinti saluti.
Gianfranco Artale
Allegati:
Conferma ordine
Copia del reclamo con conferma di consegna