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Problema Echinaci

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. A.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Spett. FARMAE Roma, 26 maggio 2025 Oggetto: Reclamo In data 15.04.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 8 confezioni di ECHINACI pagando contestualmente l’importo di € 75,44. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 04.05.2025, potendolo visionare, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email del 05.05.2025, e poi, non ricevendo risposta, ho reiterato la richiesta tramite PEC dell’11.05.2025 (v. allegato). Non ho ottenuto a tutt’oggi alcun riscontro. Vi invito ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 75,44 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Gianfranco Artale Allegati: Conferma ordine Copia del reclamo con conferma di consegna

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. A.

27/05/2025

Buonasera il rimborso è stato inserito per accertamento di smarrimento pacco presso il corriere Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

G. A.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Non capisco la risposta, dal momento che il pacco NON è stato smarrito. Comunque ATTENDO IL RIMBORSO. Poi chiuderò la pratica di reclamo. Grazie.

FARMAÈ

A: G. A.

28/05/2025

Gentile cliente, le confermo che il rimborso risulta effettuato in data 27/05 sulla sua carta. Vedrà il riaccredito nelle successive 24/48 ore lavorative. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Cordiali saluti, Cristina --------------------

G. A.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Salve, rimborso pervenuto. Resto in attesa di istruzioni per la restituzione, a vostre spese, dei prodotti in scadenza. Cordialità.

FARMAÈ

A: G. A.

03/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


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