indietro

Problema fibra casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: ILIAD

20/11/2023

Buongiorno,in data 15/11 mi accorgo, alle 8 del mattino, che il modem non riesce a collegarsi alla rete e dopo qualche ora mi decido a chiamare il supporto clienti.La prima centralinista mi chiede le credenziali poi mi lascia in attesa per più di un'ora, che Iliad può controllare dai log telefonici, alla fine attacco e richiamo.La seconda volta finisce con promessa di essere richiamato da un tecnico in serata, cosa che non succede fino ad oggi.Chiamo il 16/11 per avere chiarimenti e l'errore viene assodato che sia colpa di OpenFiber e hanno aperto il ticket.Oggi 20/11 richiamo per chiedere informazioni e dicono che devo aspettare di essere chiamato da OpenFiber per la risoluzione del problema, e al supporto cliente viene sottinteso che non devo più chiamarli.Io non sono cliente OpenFiber, non capisco perché il gestore di rete a cui non posso nemmeno contattare per aggiornamenti da giorni non provi nemmeno un primo contatto.Richiedo la risoluzione del problema in tempi celeri.

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. P.

18/12/2023

Buongiorno sig. Puma Huaman,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 12:08A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Problema fibra casa - (CPTIT01921000-12)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]

ILIAD

A: A. P.

18/12/2023

Buongiorno sig. Puma Huaman,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team IliadDa: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 12:08A: Distribution List for the CC infoconsumatori@it.iliad.comOggetto: RECLAMA FACILE: Problema fibra casa - (CPTIT01921000-12)[-- ATTENZIONE - Mittente esterno. Non cliccate sui link/allegati se non avete certezza che il contenuto sia sicuro --]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).