indietro

Problema FIBRA OTTICA

Risolto Pubblico

PLANETEL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: PLANETEL

11/01/2025

Spett. Planetel, Sono titolare del contratto per in fibra ottica FTTH sita in Aicurzio (MB) A partire da mesi fa si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio di connettività presso la mia abitazione in modo continuativo. Ho già segnalato innumerevoli volte telefonicamente e via mail il disservizio i vostri operatori si sono resi sempre disponibili e veloci nel rispondere ma poi demandano il tutto a OPENFIBER che oltre a prendere appuntamenti e disattenderli non fa, oggi 11-01-2025 ore 21:15 ho ancora fibra ottica DOWN. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).