indietro

Problema Garanzia misuratore potenza sram in

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. P.

A: DEPORVILLAGE

18/07/2024

È da Maggio che ho invitato tramite corriere il misuratore di potenza acquistato e non mi fanno sapere niente, gli scrivo mail ma continuano a rispondere alle mie domande inventando scusa… sono passati anche il termine scritto sul loro sito di 25 giorni lavorativi…

Messaggi (1)

DEPORVILLAGE

A: F. P.

18/07/2024

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Scriva un'e-mail a postvendita@deporvillage.com e il nostro reparto post-vendita la contatterà a breve per darle una risposta.Per qualsiasi altra domanda, siamo qui per aiutarvi.Cordiali saluti.Julieta M.C.Il vostro team DeporvillageDEPORVILLAGE tratta i tuoi dati solo per elaborare la tua richiesta e/o transazione commerciale. Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione e/o opposizione all'indirizzo privacy@deporvillage.com o presso l'autorità per la protezione dei dati competente. Consulta la nostra Informativa sulla privacy. Questa e-mail e i relativi allegati sono di carattere confidenziale. Se è stata ricevuta per errore, ti preghiamo di notificarlo e di eliminarla.Non riuscite a ricordare a cosa si riferisce questa e-mail? Ecco un promemoria della vostra richiesta al Servizio Clienti Deporvillage: Reclami18 de julio de 2024, 15:16‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌[WZLDRJ-G3DY2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).