Spettabile JEEP,
sono Improta Claudio e in data 26/03/2024 ho acquistato una Jeep Avenger Altitude con inclusi i servizi di Uconnect PLUS, offerti da Jeep.
Ad oggi, 06/05/2024, non sono ancora funzionanti i servizi offerti per cause non imputabili in alcun modo a me, in qualità di cliente, Improta Claudio (allego alla presente gli screenshot delle problematiche riscontrate).
Inoltre, come si evince da un altro screenshot che allego a questa richiesta, il PERIODO DI PROVA è di 12 mesi e NON di 6 mesi come è stato stabilito. Sulla vostra pagina ufficiale è presente la dicitura “Goditi Connect PLUS nel periodo di prova di 12 mesi!” senza far riferimento ad alcun modello specifico dell’auto acquistato.
Invio la presente richiesta per chiedere di rendere finalmente funzionante i servizi offerti, per ricevere un risarcimento relativo al periodo di IMPOSSIBILITÀ di usufruire i servizi offerti Jeep pari al numero di giorni in cui il servizio non è stato funzionante e per estendere di conseguenza il periodo di prova a 12 mesi dal momento in cui il servizio sarà effettivamente funzionante.
In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, sarò costretto ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Resto in attesa di un gentile e risolutivo riscontro.
Grazie anticipatamente.
Distinti saluti,
Claudio Improta