indietro

Problema Indumenti Danneggiati

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: EURONICS

02/10/2025

Spett. Euronics SpA In data 06/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line una lavatrice - LG - Lavatrice AI DD R5 F4R5010TSWW 10kg Classe A-Bianca pagando contestualmente l’importo di Euro 449 . A distanza di MESI 7 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il prodotto in oggetto provoca danni agli indumenti, consistenti in piccoli fori visibili dopo il lavaggio. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

EURONICS

A: F. C.

07/10/2025

Gentile Sig.reFRANCESCO CASALETTI La presente per chiedere di inoltrarci: la fattura richiesta per acquisti on line per poter proseguire con la pratica che non sono in allegato al suo reclamo Sicuri di un suo riscontro Porgiamo Cordiali Saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia

F. C.

A: EURONICS

07/10/2025

Buon Pomeriggio, in allegato la Fattura come richiesto. Saluti Francesco Casaletti

EURONICS

A: F. C.

07/10/2025

Buongiorno con la presente desideriamo informarvi che abbiamo provveduto a contattare il cliente, al quale è stato comunicato l’avvio di una pratica di assistenza. Riceverà a breve un contatto da parte del nostro servizio clienti per fornire informazioni relative alla lavatrice. Successivamente, sarà contattato direttamente dalla casa madre LG per l’esecuzione dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).